Annullato l’appuntamento di dicembre di Cinema2Day

Annullato l’appuntamento di dicembre di Cinema2Day

Siamo costretti ad annullare la data del 14 dicembre 2016 dove avrebbe avuto luogo un’altra serata di cinema all’insegna di Cinema2Day.

Cinema2Day è un evento che ha stupito per la sua presa sul pubblico, opinioni divergenti invece riguardano la sua efficacia, con casi diversi spalmati su tutto il suolo italico.

Cinema2day è infatti una proposta del ministero per “riattivare” la circolazione del pubblico all’interno delle sale cinematografiche. Al cinema è meglio, sicuramente.

Cinema2Day è un evento nazionale voluto dal MiBACT e dalle associazioni di settore per promuovere la fruizione dei contenuti cinematografici all’interno del vero luogo di visione dei film: la sala.

Cinema Dante dal canto suo ha promosso fin da subito questo evento e ne ha fatto parte, presentando i suoi film anche il secondo mercoledì di ogni mese a prezzo stracciat(issimo!), solamente € 2,00!

Hai letto bene.

Se questa iniziativa è piaciuta, e l’abbiamo sempre fatta, perché dobbiamo sopprimere una delle sue date?

Presto detto.

Lo stesso identico giorno, ovvero mercoledì 14 dicembre 2016, ci sarà uno spettacolo della Stagione Teatrale 2016/2017, “Non solo Opera” per l’esattezza.

Abbiamo provato a contrattare con l’organizzazione per poter spostare lo spettacolo ma non c’è stato molto da fare, normalmente le compagnie teatrali hanno dei tempi e degli appuntamenti stabiliti e non è facile riorganizzare il tutto.

Ma Cinema2Day tornerà?

Eccerto!

Gli altri spettacoli della stagione teatrale non si sovrappongono a nessun altro appuntamento a Cinema2Day, e pertanto gli appuntamenti di Gennaio e di Febbraio 2017 sono confermati, salvo imprevisti.

Per ricevere aggiornamenti, ti consigliamo di seguire l’evento ufficiale su Facebook, facendo click qui.

//]]>