La moda torna protagonista del palco

Motore… ciak!  Moda!

Stasera è di Scena la Moda – Ed. 2015

Sta diventando un appuntamento rodato quello organizzato da Confesercenti “Stasera è di Scena la Moda”.

Questo evento,  è arrivato alla sua terza edizione in questo 2015. Il bel teatro cittadino, ospiterà ancora una volta una serata dedicata allo stile che si coniuga alla perfezione con spettacolo, commercio ma soprattutto le eccellenze del territorio valtiberino.

Stasera è di Scena la Moda è previsto per venerdì 27 novembre 2015 alle ore 21, sul palco saliranno le migliori collezioni d’abbigliamento, accessori moda invernali di numerose attività di Sansepolcro e di tutta la Valtiberina. La serata è ad ingresso libero.

«Non è una vera e propria sfilata, ma è uno spettacolo che coinvolge le aziende, le famiglie e anche i giovani di Sansepolcro.»

Così ne parla Chiara Cascianini, la responsabile di Confesercenti Valtiberina.

«Venerdì sera – precisa Chiara – in passerella sarà coinvolto il mondo della produzione, con l’artigianato a fianco dei commercianti per regalare a Sansepolcro la sua serata di festa. L’ingresso sarà gratuito e tante le sorprese previste»

La serata è stata ubicata ad-hoc nel week-end che precede la fine del mese di novembre, e servirà anche come trampolino di lancio definitivo verso dicembre e di conseguenza alle festività natalizie.

«L’obiettivo è quello di promuovere le eccellenze della nostra preziosa rete commerciale. La nostra bellissima realtà vanta attività importanti anche nel settore della moda, accessori e fashion. Aziende apprezzate dai clienti per la qualità dei prodotti, nonché per la cortesia e l’apprezzata professionalità degli addetti.»

Aggiunge Ilaria Sassolini, presidente della Confesercenti Valtiberina

 

Tra i nomi coinvolti nella serata annoverano: Mercati Profumeria, Novecento calzatura, Paolo Polcri, Noi, Danilo Montini, Idea, Unisex, United colors intimo, New viaggiando, Max and co, Benetton 012, Mariani, Smr faschion school, G-schop, Atelier della sposa, Paola Franceschini, Assodifiori, Mgm photovideo, Skaterider.

Segui l’evento su Facebook!

Venerdì 27 novembre ore 21 – INGRESSO LIBERO!

Posted by Cinema Teatro Dante on Mercoledì 25 novembre 2015