Continua la programmazione di Avengers Age of Ultron

Continua la programmazione di Avengers Age of Ultron

Sembrava impossibile tenere testa a Fast and Furious 7, ma il nuovo film Marvel “Avengers Age of Ultron”, promette di non darla vinta al titolo Universal. I vendicatori spazzano il mercato italiano con oltre un milione di spettatori al boxoffice, battendo anche il primo film dedicato agli eroi di casa Marvel.

Le cifre parlano chiaro, Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco e gli altri promettono di fare faville, con i 8.1 milioni di euro incassati (circa), con alle spalle soltanto cinque giorni di programmazione.

Grazie a tutti gli appassionati, a tutti i curiosi e tutti coloro che hanno visto, o che vedranno questo film nel nostro cinema.

avengers1000x380

Le direttive sono chiare, al fronte di questo successo ripeteremo un’altra settimana questo film. Continua la programmazione di Avengers Age of Ultron con l’introduzione dell’orario estivo, al quale, se siete interessati vi preghiamo di prendere visione nella pagina Programmazione, o nella scheda del film in programmazione: Avengers: Age of Ultron

Marvel Studios  presenta “Avengers: Age of Ultron”, l’epico sequel del più grande film sugli eroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

ultron3

 

//]]>