Torna Cinestate con la sua seconda edizione

Torna Cinestate con la sua seconda edizione

Torna il format estivo al Cinema Teatro Dante di Sansepolcro.

Cinestate vol. 2

Nelle serate di luglio, la  sala biturgense prolungherà l’attività cinematografica. Oltre ai film in regolare uscita al boxoffice, si vedranno alcuni film della stagione a prezzo ridotto.

SANSEPOLCROIl format cinematografico estivo promosso da Cinema Teatro Dante.

Si chiama Cinèstate ed è iniziato il lo scorso anno. La parte più interessante del progetto, non riguarda la programmazione dei film in uscita al boxoffice, ma la riproposizione dei grandi successi dell’appena conclusa stagione cinematografica.

La presentazione dei film avverrà in consueta qualità, utilizzando il proiettore digitale e l’impianto audio digitale Dolby, in nome della piena qualità e vera esperienza cinematografica. Il pubblico potrà assistere alle proiezioni presso la collaudata struttura di Cinema Teatro Dante. Il format vuole stimolare una seconda visione, o vuole definitivamente convincere gli indecisi a dare una chance ai film in questione.

Il nostro staff, ha selezionato dei titoli per coprire un ampio spettro di utenza, in modo da cercare di accontentare più pubblico possibile. Dai blockbuster estivi, all’animazione, passando per le glorie della passata stagione, senza dimenticarsi del cinema europeo.

Tutte le proiezioni, saranno presentate in formato 2D, inizieranno alle ore 21:30 e il biglietto sarà unico di importo pari a € 5,00.

Nessun cambiamento con lo scorso anno quindi.

Lista dei film

Elle

4 luglio

Oceania

11 luglio

La Bella e la Bestia

18 luglio

//]]>