Animali Notturni

Animali Notturni

Animali Notturni

Quando ami qualcuno non lo puoi lasciare andare.

Animali Notturni

Regia: Tom Ford
Genere: Drammatico, Thriller
Durata:
 117′

Sceneggiatura: Tom Ford
Cast: Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Isla Fisher, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Michael Shannon, Laura Linney, Karl Glusman
Distribuzione: Universal Pictures

In programmazione dal 25 Novembre.

 Orario Spettacoli

Proiezione
21:30
Proiezione
20:30   22:30
Proiezione
16:00   18:30    21:00
Proiezione
21:30
Risparmia divertendoti!
Disponibile la nuova tessera per studenti e universitari!

Valida per tutti gli studenti e gli studenti universitari con età compresa tra i 14 e i 25 anni.

La tessera è gratuita e ti consentirà di risparmiare sul biglietto d’ingresso al cinema, raccogliere punti ed entrare all’interno del programma fedeltà dedicato.

 Offerte

Prenota il Palco!

Prenota gratuitamente un palco. Farlo è semplice! Fai click sul bottone qui sotto, raggiungi la pagina, compila il form e… fatto!

Carnet d’Ingresso a prezzo scontato!

Risparmiare sui tuoi film preferiti? Si può fare! Acquista una cinecard! Avrai un carnet d’ingressi a prezzo scontato! Scopri come fare facendo click sul bottone qui sotto!

Entrambi la chiamiamo Pizza!

Pizza e cinema? Coppia perfetta! Da oggi puoi risparmiare al cinema e in pizzeria. Scopri come! Fai click sul bottone qui sotto!

 Immagini dal Film

  Sinossi

Universal Pictures, presenta una produzione Focus Features, Universal Pictures “Animali Notturni“, un film diretto da Tom Ford con Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Isla Fisher, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Michael Shannon

Questo thriller ha conquistato la giuria del Festival di Venezia.

Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow.

Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni.

Insieme al manoscritto c’è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante. Susan è molto colpita dalla scrittura di Edward e non può fare a meno di ricordare i momenti più intimi della loro storia d’amore.

Cercando di guardare dentro se stessa oltre la superficie patinata della sua esistenza, Susan vede sempre più chiaramente come quel libro sia il racconto di una vendetta, che la costringe a rivalutare le scelte fatte e risveglia in lei una capacità di amare che temeva di aver perso, mentre la storia procede verso una resa dei conti che riguarderà sia l’eroe del romanzo che lei.

 Meteo
Seguici nella nostra Fanpage!

Questo e tantissimi altri film!

Non perderne nemmeno uno!

Non perderti tutte le novità sul cinema, la programmazione, i film in arrivo, le offerte, e tanto altro!

Registrati alla nostra newsletter.







//]]>