Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

Questo film al momento non è in programmazione.

Lo so che siete brava gente. Lo so che lo pensate davvero, ma pensarlo non basta.
C’è un’unica strada per la pace, sterminarvi tutti! (Ultron)

Avengers – Age of Ultron

Regia: Joss Whedon

Sceneggiatura: Joss Whedon
Cast:  Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Stan Lee

Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Durata: 142′
Distribuzione: Disney Pictures

Rating G info

ORARIO SPETTACOLI


  • 16:00

Sinossi

Marvel Studios  presenta “Avengers: Age of Ultron”, l’epico sequel del più grande film sugli eroi di tutti i tempi.

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale.

Nel cast di Avengers: Age of Ultron, torna Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, insieme a Chris Evans nei panni di Capitan America, Chris Hemsworth in quelli di Thor eMark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johannson nei panni di Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco, e la presenza aggiuntiva di Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury e Cobie Smulders come l’agente Maria Hill, il team si deve rimettere assieme per sconfiggere Ultron (interpretato da James Spader), un terrificante e tecnologico villain che punta all’estinzione dell’intero genere umano. Lungo la strada, incontreranno due nuovi e potenti personaggi, Wanda Maximoff, interpretata daElizabeth Olsen e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johson, e incontreranno un vecchio amico in una nuova forma, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Scritto e diretto da Joss Wedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolare serie di fumetti pubblicati da Marvel Comics, sin dal 1963.
Tenetevi pronti per un brivido d’azione quando gli Avengers torneranno in questo nuovo film dal 22 Aprile 2015.

//]]>