Batman v Superman – Dawn of Justice

Batman v Superman – Dawn of Justice

Questo film non è in programmazione.

L'alba della Justice League.

Batman v Superman – Dawn of Justice

Regia: Zack Snyder
Genere: Azione , Avventura , Fantascienza
Durata:
 151′

Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio, Zack Snyder
Cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa , Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Callan Mulvey
Distribuzione: Warner Bros.

Rating G info

🕒 Orario Spettacoli


  • 21:30

  • 20:10 – 22:50

  • 15:30 – 18:30 – 21:30

  • 21:30

Sinossi

Warner Bros. presenta una produzione DC Entertainment, Dune Entertainment, Syncopy “Batman v Superman – Dawn of Justice“, un film diretto da Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons.

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.

Anche Bruce Wayne considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così indossa maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe alieno. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal battersi. Eppure, una nuova e oscura minaccia scenderà in campo con un potere così grande da riuscire a portare morte e distruzione al mondo intero

Batman v Superman è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

//]]>