Revenant – Redivivo

Revenant – Redivivo

Questo film non è in programmazione.

🎬 Non ho paura di morire. Sono già morto una volta.

The Revenant – Redivivo

Regia: Alejandro Gonzalez Iñárritu

Sceneggiatura: Alejandro Gonzalez Iñárritu, Mark L. Smith
Cast:  Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher, Kristoffer Joner, Forrest Goodluck, Joshua Burge, Christopher Rosamond, McCaleb Burnett

Genere: Western, Drammatico, Avventura
Durata:
 156′
Distribuzione: 20th Century Fox

Rating G info

🕒 Orario Spettacoli


  • 21:30


  • 20:10 – 22:50

  • 15:30 – 18:30 – 21:30

  • 21:30

Premi e Nomination

Vincitore di 3 Golden Globe

Miglior Film Drammatico, Miglior Regia a Alejandro Gonzalez Iñárritu, Miglior Attore Protagonista a Leonardo di Caprio.

 12 Nomination al Premio Oscar

Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore Protagonista, Miglior Attore non Protagonista, Miglior Fotografia, Migliori Costumi, Miglior Montaggio, Miglior Mix Sonoro, Miglior Trucco, Migliori Effetti Speciali, Miglior Sonoro.

Sinossi

20th Century Fox presenta una produzione New Regency Pictures, Anonymous Content, Appian Way, RatPac EntertainmentThe Revenant – Redivivo“, un film diretto da Alejandro Gonzalez Iñárritu con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson.

Ispirato a eventi realmente accaduti, Revenant – Redivivo è una storia epica sul tema della sopravvivenza e della trasformazione, sullo sfondo della frontiera americana.

Durante una spedizione in un territorio incontaminato e sconosciuto, il leggendario esploratore Hugh Glass viene aggredito da un orso, quindi abbandonato dagli altri compagni di caccia. Ma, nonostante le feriti mortali e la solitudine, Glass riesce a non soccombere. Grazie alla sua forte determinazione e all’amore che nutre per sua moglie, una indiana d’America, percorrerà oltre 300 chilometri in un viaggio simile a un’odissea, attraverso il grande e selvaggio West, per scovare l’uomo che lo ha tradito, John Fitzgerald.

Il suo inseguimento implacabile diventa un’epopea che sfida il tempo e le avversità, alimentata dal desiderio di tornare a casa e ottenere la meritata giustizia.

//]]>