Sing

Sing

Sing

Le audizioni iniziano nel 2017.

Sing

Regia: Garth Jennings
Genere: Animazione, Commedia, Musicale
Durata:
 110′

Sceneggiatura: Garth Jennings
Cast: Matthew McConaughey, Seth MacFarlane, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Tori Kelly, Francesco Prando, Federica De Bortoli, Alessandro Campaiola, David Chevalier, Chiara Gioncardi, Massimiliano Alto
Distribuzione: Universal Pictures

Questo film non è in programmazione.

 Orario Spettacoli

Proiezione 2D
21:30
Proiezione 2D
20:30
Proiezione 2D
20:30
Proiezione 2D
16:00   18:30
Ricevi contenuti esclusivi prima degli altri!

Raggiungi il nostro canale telegram.

 Offerte

Prenota il Palco!

Prenota gratuitamente un palco. Farlo è semplice! Fai click sul bottone qui sotto, raggiungi la pagina, compila il form e… fatto!

Carnet d’Ingresso a prezzo scontato!

Risparmiare sui tuoi film preferiti? Si può fare! Acquista una cinecard! Avrai un carnet d’ingressi a prezzo scontato! Scopri come fare facendo click sul bottone qui sotto!

Entrambi la chiamiamo Pizza!

Pizza e cinema? Coppia perfetta! Da oggi puoi risparmiare al cinema e in pizzeria. Scopri come! Fai click sul bottone qui sotto!

 Immagini dal Film

  Sinossi

Universal Pictures, presenta una produzione Illumination Entertainment, Universal Pictures “Sing“, un film diretto da Garth Jennings con Matthew McConaughey, Seth MacFarlane, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Scarlett Johansson.

Buster Moon, è un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia.

Buster è un eterno ottimista – va bene, forse è un po’ un furfante – che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo.

Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.

Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

 Meteo
Seguici nella nostra Fanpage!

Questo e tantissimi altri film!

Non perderne nemmeno uno!

Non perderti tutte le novità sul cinema, la programmazione, i film in arrivo, le offerte, e tanto altro!

Registrati alla nostra newsletter.







//]]>