Snowden

Snowden

Snowden

Traditore. Ricercato. Spia. Eroe.

Snowden

Regia: Oliver Stone
Genere: Biografico, Drammatico, Thriller
Durata:
 134′

Sceneggiatura: Oliver Stone, Kieran Fitzgerald
Cast: Joseph Gordon-Levitt, Nicolas Cage, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Timothy Olyphant, Joely Richardson, Tom Wilkinson, Scott Eastwood, Rhys Ifans, Ben Schnetzer, Jaymes ButlerMisuraca, Chiara Primavesi
Distribuzione: BIM

Questo film non è in programmazione.

 Orario Spettacoli

Proiezione
18:30   21:00
Proiezione
21:30
Risparmia divertendoti!
Disponibile la nuova tessera per studenti e universitari!

Valida per tutti gli studenti e gli studenti universitari con età compresa tra i 14 e i 25 anni.

La tessera è gratuita e ti consentirà di risparmiare sul biglietto d’ingresso al cinema, raccogliere punti ed entrare all’interno del programma fedeltà dedicato.

 Offerte

Prenota il Palco!

Prenota gratuitamente un palco. Farlo è semplice! Fai click sul bottone qui sotto, raggiungi la pagina, compila il form e… fatto!

Carnet d’Ingresso a prezzo scontato!

Risparmiare sui tuoi film preferiti? Si può fare! Acquista una cinecard! Avrai un carnet d’ingressi a prezzo scontato! Scopri come fare facendo click sul bottone qui sotto!

Entrambi la chiamiamo Pizza!

Pizza e cinema? Coppia perfetta! Da oggi puoi risparmiare al cinema e in pizzeria. Scopri come! Fai click sul bottone qui sotto!

  Sinossi

BIM, presenta una produzione Endgame Entertainment, KrautPack Entertainment, Onda Entertainment “Snowden“, un film diretto da Oliver Stone con Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Zachary Quinto, Scott Eastwood, Rhys Ifans.

Snowden è il ritratto personale e affascinante di una delle figure più controverse del XXI secolo, l’uomo responsabile di quella che è stata definita la più grande violazione dei sistemi di sicurezza nella storia dei servizi segreti americani.

Nel 2013 Edward Snowden lascia con discrezione il suo impiego alla National Security Agency e vola ad Hong Kong per incontrare i giornalisti Glenn Greenwald e Ewen MacAskill, e la regista Laura Poitras, allo scopo di rivelare i giganteschi programmi di sorveglianza informatica elaborati dal governo degli Stati Uniti.

Consulente esperto di informatica, legato da un impegno di massima segretezza, Ed ha scoperto che una montagna virtuale di dati viene registrata tracciando ogni forma di comunicazione digitale, non solo relativa a governi stranieri e a potenziali gruppi di terroristi, ma anche a quella di normali cittadini americani.

Disilluso rispetto al suo lavoro nel mondo dell’intelligence, Snowden raccoglie meticolosamente centinaia di migliaia di documenti segreti per dimostrare la portata della violazione dei diritti in atto.

Lasciando la donna che ama, Lindsay Mills, Ed trova il coraggio di agire spinto dai principi in cui crede.

 Meteo
Seguici nella nostra Fanpage!

Questo e tantissimi altri film!

Non perderne nemmeno uno!

Non perderti tutte le novità sul cinema, la programmazione, i film in arrivo, le offerte, e tanto altro!

Registrati alla nostra newsletter.







//]]>