Warcraft – L’Inizio

Warcraft – L’Inizio

Questo film non è in programmazione.

Due mondi. Un solo destino.

Warcraft – L’Inizio

Regia: Duncan Jones
Genere: Avventura , Azione , Fantasy
Durata:
 123′

Sceneggiatura: Duncan Jones, Charles Leavitt
Cast: Ben Foster, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Clancy Brown, Ryan Robbins, Robert Kazinsky, Daniel Wu
Distribuzione: Universal Pictures

Rating G info

 Orario Spettacoli
Proiezione 2D
21:30
Proiezione 3D
16:00  18:30
Proiezione 2D
21:00
Proiezione 2D
21:30
Proiezione 2D
20:30  22:30
Proiezione 3D
16:00  18:30
Proiezione 2D
21:00
Proiezione 2D
21:30
Prenota il Palco!

Prenota gratuitamente un palco. Farlo è semplice! Fai click sul bottone qui sotto, raggiungi la pagina, compila il form e… fatto!

Carnet d’Ingresso a prezzo scontato!

Risparmiare sui tuoi film preferiti? Si può fare! Acquista una cinecard! Avrai un carnet d’ingressi a prezzo scontato! Scopri come fare facendo click sul bottone qui sotto!

Entrambi la chiamiamo Pizza!

Pizza e cinema? Coppia perfetta! Da oggi puoi risparmiare al cinema e in pizzeria. Scopri come! Fai click sul bottone qui sotto!

  Immagini dal Film

Sinossi

Universal Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment, Legendary Pictures, Blizzard Entertainment, “Warcraft – L’Inizio“, un film diretto da Duncan Jones,  con Ben Foster, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Clancy Brown, Ryan Robbins, Robert Kazinsky, Daniel Wu.

Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment, Atlas Entertainment production.

Vuoi rimanere aggiornato sulla programmazione?

Ricevi notifiche sul tuo Smartphone o sul tuo device preferito! Guarda qui.

//]]>