Boom di Abbonamenti per la Stagione Teatrale 15/16

224 gli abbonamenti acquistati mentre gli ultimi posti sono stati venduti in meno di un’ora all’apertura della prevendita in Biblioteca.

La Stagione teatrale 2015-2016 inizia il prossimo venerdì (20 novembre 2015) al R. Cinema Teatro Dante con un tutto esaurito.

Soddisfazione è stata espressa dal Vice Sindaco Andrea Laurenzi:
«Abbiamo proposto, assieme alla Fondazione Toscana Spettacolo, una stagione che unisce il teatro classico a quello contemporaneo in un intreccio tra prosa e danza, parola e movimento»

Con “Tradimenti” si apre la nuova stagione teatrale al R. Cinema Teatro Dante di Sansepolcro. Lo spettacolo, che vede tra i protagonisti Ambra Angiolini e Francesco Scianna, ha registrato il tutto esaurito. Lo spettacolo è in scena venerdì prossimo, il 20 novembre 2015.

Una stagione di qualità: – tra gli altri, tra gli altri avremo a Sansepolcro Claudio Santamaria, Monica Guerritore, Lello Arena, Isa Danieli, Enzo Iachetti, Giobbe Covatta.

«Un cartellone di alto profilo e grande spettacolarità è la risposta che abbiamo cercato di dare ad un  pubblico esigente quale è quello di Sansepolcro, che ha saputo apprezzare i nostri sforzi e la volontà di questa Amministrazione, pur tra mille difficoltà di bilancio di non tagliare nulla alla cultura. Il teatro è uno dei luoghi in cui tutto questo può avvenire e per questo sono molto contento che saremo in tanti ad incontrarci a teatro»

Potete consultare il cartellone teatrale facendo click sul bottone sottostante.

Per informazioni sui biglietti, invece, click qui.

Fonte