Riapertura Cinema Teatro Dante 2021

Di seguito tutte le norme che saranno adottate per garantire il rispetto della sicurezza all’interno dei nostri locali.

Green Pass

Dal 6 agosto 2021 il Green Pass o certificato di vaccinazione verde è obbligatorio per accedere all’interno dei cinema. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino agli 11 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Consulta il sito ufficiale per le domande frequenti.

Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite l’applicazione ufficiale rilasciata dal ministero. Potrebbe essere richiesta la verifica di un documento di identità.

Mascherina

È necessario indossare la mascherina di tipo chirurgico o superiore per tutta la durata della permanenza all’interno della sala. Sono esclusi dall’obbligo i bambini al di sotto dei 6 anni e agli altri soggetti esclusi per legge.

Personale

I membri del nostro staff in servizio sono correttamente formati per gestire la situazione e indossano i DPI (dispositivi di protezione individuale) come mascherina e guanti.

Percorsi e Flussi di direzione

I percorsi interni e i flussi di direzione sono stati riorganizzati per evitare di creare assembramenti e per garantire il distanziamento.

Igienizzazione

Tutti gli ambienti verranno regolarmente igienizzati dal nostro staff. Saranno disponibili in più punti del locale flaconi di gel igienizzante per le mani a disposizione per il pubblico.

Elenco Presenze

In accordo con le disposizioni ministeriali, sarà raccolto l’elenco delle presenze per ogni spettacolo.

Evita la Fila

Aiutaci a garantire la sicurezza snellendo le operazioni all’ingresso. Acquista online tramite la piattaforma liveticket.it e utilizza il biglietto digitale. Sarà sufficiente mostrarlo per accedere allo spettacolo. La verifica del biglietto avviene mostrando il codice al nostro personale. La convalida avviene tramite scansione senza nessun contatto.

Carta di Credito

Se possibile, evita il pagamento in contanti e preferisci l’utilizzo di carta di credito.

Uscita

Al termine delle proiezioni, uscire ordinatamente rispettando il distanziamento e indossando la mascherina. Utilizzare l’uscita segnalata e seguire le indicazioni del nostro personale.

Rispetta il Distanziamento

Se sei in fila al boxoffice, al bar o alla toilette, rispetta il distanziamento minimo di 1m, indossa la mascherina e segui le indicazioni fornite.

Accesso e Posti assegnati

Tutti i posti saranno assegnati per garantire il rispetto del distanziamento. Rispetta la fila, non creare assembramento e segui le istruzioni del personale per garantire un accesso distanziato ed ordinato alla sala.