Scappo a Casa

Scappo a Casa

Scappo a Casa Aldo
Trama
“Di che parte sei della Tunisia?”
“Sono italiano!”

Commedia | T

97 min

Dal 22 marzo

Quel che conta per Michele (Aldo) è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l’aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore).

È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata ma irreale di sé.

La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità: è il classico italiano medio schiavo degli status symbol, che disprezza tutto ciò che non appartiene al suo (seppur falsificato) mondo.

Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste.

Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

 Orario Spettacoli

Venerdì 22/03
21:30
Sabato 23/03
20:30  22:30
Domenica 24/03
16:00  18:30  21:00
Lunedì 25/03
21:30

Notifiche sul tuo smartphone!

Unisciti al nostro canale telegram.

Medusa Film presenta una produzione Agidi Due srl e Medusa Film “Scappo a Casa” un film diretto da Enrico Lando con Aldo, Jacky Ido, Angela Finocchiaro, Benjamin Stender, Fatou N’Diaye, Hassani Shapi.

Scappo a Casa poster

.

Scappo a Casa

Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
Genere: Enrico Lando
Durata:
92′

Sceneggiatura: Morgan Bertacca
Cast: Aldo, Jacky Ido, Angela Finocchiaro, Benjamin Stender, Fatou N’Diaye, Hassani Shapi
Distribuzione: Medusa Film

Dal 22 marzo

Seguici nella nostra pagina!

Programmazione dal 21 al 24 febbraio

𝗕𝗔𝗗 𝗕𝗢𝗬𝗦 𝗙𝗢𝗥 𝗟𝗜𝗙𝗘 ➡️ bit.ly/badboysfld

#BadBoysForLife #CinemaDante #sansepolcro
... Di piùDi meno

Guarda su Facebook

Questo e tantissimi altri film!

Non perderne nemmeno uno!

Non perderti tutte le novità sul cinema, la programmazione, i film in arrivo, le offerte, e tanto altro!

Registrati alla nostra newsletter.

Registrati alla nostra newsletter per ottenere aggiornamenti sul cinema, le news, gli eventi, il teatro e le offerte di Cinema Teatro Dante.

Potrai cancellarti dalla lista in qualunque momento.