Regolamento Palchi

Regolamento Palchi

Riguardante in modo esclusivo le proiezioni cinematografiche.

Prima di procedere con la prenotazione, ti chiedo di leggere queste semplici condizioni. Grazie!

Premessa

Questo servizio è gratuito, non vogliamo nemmeno che tu ci anticipi l’importo del biglietto, e lo offriamo a tutti coloro che vorranno godersi un’esperienza speciale con i loro cari.

Tutti coloro che hanno già frequentato la nostra sala, sanno che possiamo dividere il Cinema Dante in due grandi macro-settori: la platea e i palchi.

In platea la seduta è libera, ovvero scegli tu il posto che preferisci. Nei palchi la cosa cambia leggermente.

L’unico settore numerato (vedi sotto) sono i palchi, e proprio per questo è l’unico attualmente prenotabile. Se non ti interessa il palco, e preferisci la platea, puoi lasciare questa pagina.

Il nostro personale è preparato e cerca di gestire le richieste degli spettatori di volta in volta, di spettacolo in spettacolo, assegnando i palchi (che sono normalmente chiusi a chiave) in base a certi accorgimenti.

Questi accorgimenti tentano di ottimizzare al massimo l’esperienza di ciascun spettatore, rispettando il regolamento interno del cinema.

Informazioni Generali sui Palchi

  • Ci sono 4 ordini (o piani) di palchi, suddivisi in 17 ciascuno
  • Il biglietto di seduta sul palco è identico alla platea. Non esistono rincari (vedi i nostri prezzi).
  • I palchi hanno la maggior parte delle sedute (circa 230 su 400)
  • I palchi sono chiusi a chiave
  • I Palchi sono esclusivamente assegnati dal personale competente (la maschera). E’ questi che ha la chiave e la affida al gruppo di richiedenti.

Regole sull’assegnazione

La maschera gestisce l’assegnazione mediante i criteri stabiliti dal regolamento interno del cinema.

Per nessun motivo, sarà affidato un palco ad uno spettatore minorenne. Dovrà sempre essere accompagnato da un maggiorenne.

Di conseguenza, compilando il form per una richiesta esplicita di una riservazione, dichiari che almeno uno dei clienti che assisterà allo spettacolo è maggiorenne.

Il numero minimo di richiedenti deve essere uguale a 2.

La chiave del palco andrà ritirata presso la maschera entro 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Accettiamo prenotazioni entro un’ora dall’inizio dello spettacolo. Questo significa che se lo spettacolo che hai scelto inizia (ad esempio) alle 21:30, considereremo valide le richieste arrivate entro le 20:30 dello stesso giorno.

Nella pagina successiva a questa, dovrai compilare dei campi con i tuoi dati, tra cui il tuo nome, la mail e il numero di telefono. Ti chiediamo questi dati come strumento di organizzazione interna. Non ti contatteremo per nessun motivo, a meno che non sorga un problema per il quale vorremmo chiarire.

Se per quale ragione, sei costretto ad annullare la tua richiesta, mandaci una mail a info@cinemateatrodante.net o contattaci su facebook mediante messaggio privato.

Grazie per il tuo tempo. Ora puoi procedere alla prenotazione!