Cinestate – I grandi successi tornano in sala!

Debutta il nuovo format al Cinema Teatro Dante di Sansepolcro.

Cinestate – I grandi successi tornano in sala!

Nelle serate di luglio, la  sala biturgense prolungherà l’attività cinematografica. Oltre ai film in regolare uscita al boxoffice, si vedranno in sala i grandi successi della stagione a prezzo ridotto.

SANSEPOLCROAl debutto il nuovo format cinematografico estivo promosso da Cinema Teatro Dante.

Si chiama Cinèstate ed è iniziato il 17 giugno. La parte più interessante del progetto, non riguarda la programmazione dei film in uscita al boxoffice, ma la riproposizione dei grandi successi dell’appena conclusa stagione cinematografica.

La presentazione dei film avverrà in consueta qualità, utilizzando il proiettore digitale e l’impianto audio digitale Dolby, in nome della piena qualità e vera esperienza cinematografica. Il pubblico potrà assistere alle proiezioni presso la collaudata struttura di Cinema Teatro Dante. Il format vuole stimolare una seconda visione, o vuole definitivamente convincere gli indecisi a dare una chance ai film in questione.

Il nostro staff, ha selezionato dei titoli per coprire un ampio spettro di utenza, in modo da cercare di accontentare più pubblico possibile. Dal film più visto dell’anno, all’animazione Disney più apprezzata, fino al film più atteso e una rivelazione tutta italiana.

Tutte le proiezioni, saranno presentate in formato 2D, inizieranno alle ore 21:30 e il biglietto sarà unico di importo pari a € 5,00.

Lista dei film

Quo Vado?
Martedì 5 Luglio

Star Wars VII
Giovedì 14 Luglio

Zootropolis
Martedì 19 Luglio

Perfetti Sconosciuti
Giovedì 21 Luglio

La prima repubblica, non si scorda mai

Quo Vado? è il campione al boxoffice, registrando l’incasso più alto di tutti i tempi per un film italiano. La sgangherata storia di Checco, impiegato dell’ufficio provinciale in mobilità, fa focus alla situazione disperata dell’Italia moderna, condendo la storia con piena comicità zaloniana.

Sballottato dal paesino d’origine fino al polo nord, Checco non vuol lasciare il posto fisso. L’arrivo dell’amore lo costringerà a cambiare? 

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana….

Star Wars VII – Il Risveglio della Forza è il sequel atteso da milioni di spettatori da 20 anni. J.J. Abrams raduna il vecchio cast (Harrison Ford, Mark Hamil, Carrie Fisher) e aggiunge nuove leve dirigendo il film e ponendo le basi per una nuova trilogia cinematografica.

Attesissimo da grandi e piccini, il film inizia con la ricerca dello scomparso Luke Skywalker, ultimo dei Cavalieri Jedi. Seguite la forza!

Benvenuti a Zootropolis

Zootropolis è il cartoon Disney 2016 più apprezzato da pubblico e critica. Ambientato nell’omonima cittadina abitata da animali antropomorfi, il film si snoda tra le peripezie dell’agente di polizia Judy Hopps per la risoluzione di un misterioso caso. Emozioni, gag e un mondo tutto nuovo.

Judy è una coniglietta, dovrà farsi aiutare da Nick, una volpe molto loquace e truffaldina. Un’animazione per grandi e piccini.

Quel maledetto cellulare

Perfetti Sconosciuti è un successo tutto italiano. Oltre al dominio del boxoffice, si è aggiudicato la statuetta per il Miglior Film e la Miglior Sceneggiatura ai David di Donatello. Volato al Tribeca Film Festival (New York), si aggiudica perfino il premio alla Migliore Sceneggiatura.

Diretto da Paolo Genovese, il film narra di un gruppo di amici che si riunisce a cena,  durante la serata decidono di mettere sul tavolo i propri cellulari…