Prossimamente

I film qui esposti non sono definitivi e possono subire variazioni a prescindere dalla nostra volontà. Consulta sempre il nostro sito web per rimanere aggiornato sulle eventuali modifiche di eventi e/o programmazioni.

Oppure puoi considerare di iscriverti alla nostra newsletter o di unirti al nostro canale telegram.

prossimamente_feat1

Baby Driver
Il Genio della Fuga

Dal 15 Settembre

Regia: Edgar Wright
Genere: Azione, Commedia, Thriller
Cast: Lily James, Ansel Elgort, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Jon Hamm, Jamie Foxx, Flea, Sky Ferreira

Trama

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un’auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni.

Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall’aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare.

Baby deve anche occuparsi dell’anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food.

Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.

Barry Seal
Una Storia Americana

Da Settembre

Regia: Doug Liman
Genere: Thriller
Cast: Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke, Sarah Wright, Jayma Mays.

Trama

Basato sulla storia vera dell’omonimo pilota truffaldino, Barry Seal – Una storia americana vede Tom Cruise nei panni dello scaltro aviatore prestato al contrabbando con l’America centrale.

Licenziato dalla compagnia di volo per cui lavora, viene scoperto e reclutato dalla CIA per un’operazione sotto copertura più rischiose della storia degli USA.

L’ex pilota di linea si reinventa trafficante d’armi per il governo, trafficante di cocaina per il cartello di Medellìn, guidato dal criminale colombiano Pablo Escobar, e informatore per la DEA.

Kingsman
Il Cerchio d'Oro

Da Settembre

Regia: Matthew Vaughn
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Cast: Taron Egerton, Channing Tatum, Julianne Moore, Jeff Bridges, Colin Firth, Halle Berry.

Trama

I giorni da ragazzino scapestrato e attaccabrighe sono finiti, mentre quelli da super spia iniziano nel peggiore dei modi: il quartier generale dell’agenzia di servizi segreti indipendente, viene distrutta in un’esplosione.

Così, i Kingsman esportano i modi raffinati e lo stile British negli Stati Uniti, dove un’agenzia di pari conosciuti come Statesman li accoglie in missione per sconfiggere un nemico comune: la terribile Poppy (Julianne Moore).

Gli sboccati cugini Statesmen adottano un sistema di gerarchie e nomi in codice simile a quello utilizzato dagli impeccabili agenti inglesi.

Ma invece che dalle antiche leggende arturiane attingono da famosi drink da saloon: il capo Jeff Bridges è il raffinato Champagne, gli agenti sul campo Pedro Pascal e Channing Tatum sono rispettivamente Whiskey e Tequila, mentre la bella Halle Berry, nei panni di una Merlino in gonnella, è l’analcolica Ginger.

Questi e tantissimi altri film!

Non perderne nemmeno uno

Non perderti tutte le novità sul cinema, la programmazione, i film in arrivo, le offerte, e tanto altro!

Registrati alla nostra newsletter.







//]]>