Cinema

Cinema Teatro Dante

Il Cinema Teatro Dante è sempre rimasto un cinema all’avanguardia, grazie all’amorevole cura e alla dedizione dei dipendenti e dei proprietari. Si sono prodigati per cercare di mantenere questa sala polivalente pronta a tutte le funzioni e alle novità. Per questo al Dante puoi trovare in programmazione un colossal americano, un blockbuster “spacca-botteghini”, un film d’autore o un’incantevole animazione per grandi e piccini.

 

Tecnologie e Velluto rosso

Le tinte neoclassiche regalano un’affascinante visione a partire dal foyer fino alle arti pittoriche del maestoso soffitto. Qui puoi trovare un ruggente impianto audio in grado di riprodurre fedelmente e con alta qualità cinematografica. Non tralasciamo i nostri proiettori, se il vecchio microtecnica è oramai una memorabilia vintage, all’interno della nostra cabina di regia troveremo un Cinemeccanica (proiettore analogico) affiancato dal cugino più giovane, un efficiente Barco in grado di proiettare contenuti in digitale e in 3D.

 

La sala

È suddivisa in platea (150 posti) e quattro ordini di palchi, per un totale di 400 posti in tutto. Non facciamo differenze di prezzo per i settori.

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra storia consultare la pagina dedicata.

Per conoscere tutte le informazioni sulla sala cinematografica tra cui i prezzi dei biglietti, le offerte e altro ancora vai alla pagina dedicata.