Alita – Angelo della Battaglia

Alita

Alita – Angelo della Battaglia

Trama
Cade un angelo. Nasce una guerriera.

Azione, Avventura | T

122 min

Dal 22 febbraio

Dai visionari registi James Cameron (Titanic, Avatar) e Robert Rodriguez (Sin City), arriva Alita – Angelo della Battaglia, un’epica avventura di speranza ed emancipazione.

 

Alita (Rosa Salazar) si sveglia senza memoria in un mondo futuro che non conosce.

Viene presa da Ido (Christoph Waltz), un compassionevole dottore che si rende conto che all’interno del cyborg abbandonato si cela il cuore e l’anima di una giovane donna con un passato straordinario.

Alita si adatta alla nuova vita e alle pericolose strade della Città di Ferro, mentre Ido prova a nasconderle la sua misteriosa storia, il suo nuovo amico Hugo si offre di aiutarla nel recuperare la memoria perduta.

Ma solamente quando le corrotte e mortali forze che governano la città inseguono Alita che questa scopre un indizio sul suo passato – possiede delle abilità di combattimento uniche che chi è al potere cercherà di fermare ad ogni costo.

Se Alita riuscirà a rimanere fuori dalla loro presa, potrebbe essere la chiave per salvare la sua famiglia, i suoi amici e il mondo che ha imparato ad amare.

 Orario Spettacoli

Venerdì 22/02
21:30
Sabato 23/02
22:30
Domenica 24/02
21:00

Notifiche sul tuo smartphone!

Unisciti al nostro canale telegram.

20th Century Fox presenta una produzione Twentieth Century Fox, Lightstorm Entertainment, Troublemaker Studios “Alita – Angelo della Battaglia” un film diretto da Robert Rodriguez con Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Jackie Earle Haley, Keean Johnson, Eiza González, Michelle Rodriguez, Lana Condor, Casper Van Dien, Jeff Fahey, Marko Zaror.

Alita poster

Cercò il suo passato, ha trovato il suo destino.

Alita – Angelo della Battaglia

Regia: Robert Rodriguez
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale, Fantascienza, Thriller
Durata:
 122′

Sceneggiatura: James Cameron, Laeta Kalogridis, Robert Rodriguez
Cast: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Jackie Earle Haley, Keean Johnson, Eiza González, Michelle Rodriguez, Lana Condor, Casper Van Dien, Jeff Fahey, Marko Zaror
Distribuzione: 20th Century Fox

Dal 22 febbraio