Scream - Cinema Teatro Dante - Sansepolcro

Scream

Scream poster
Scream

Presentato in
Dolby Surround 7.1

Horror | 14+

114 min

Regia: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

Cast: Courteney Cox, Neve Campbell, David Arquette, Melissa Barrera, Kyle Gallner, Dylan Minnette, Mason Gooding, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Sonia Ammar, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison

Distribuzione: Eagle Pictures

Dal 14 gennaio

Acquista biglietti

Secondo la normativa vigente l’accesso alle proiezioni è consentito agli spettatori muniti di Green Pass. Tutte le info

Scream

Scream, film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è un reboot dell’omonimo franchise horror, inaugurato nel 1996 da Wes Craven. Sono passati ben 25 anni dal massacro avvenuto a Woodsboro, in California, e un decennio dall’ultimo, ma sembra che questa città non sia destinata a vivere in tranquillità.

Una serie di crimini sconvolge il paese e le indagini iniziano a diventare talmente ostiche che il nuovo sceriffo Judy Hicks (Marley Shelton), il precedente, ovvero Dewey Riley (David Arquette), e sua moglie Gale (Courteney Cox) decidono di contattare Sidney Prescott (Neve Campbell), che come loro è riuscita a rimanere in vita nelle precedenti stragi. Sperano che Sidney riesca a dar loro aiuto nello scoprire chi è l’autore di alcuni orribili omicidi commessi e chi è il serial killer che si nasconde dietro la maschera di Ghostface.

La donna fa ritorno nella sua città natale, che continua a registrare ogni giorno sempre più vittime e sembra che questa volta nel mirino del killer siano finiti alcuni giovani del posto…

Guarda Trailer

Acquista Biglietti

Orario Spettacoli

Sabato 22/1
Domenica 23/1

Salta la Fila!

Acquista i biglietti comodamente online utilizzando la piattaforma Liveticket, sicura ed affidabile.

Risparmia

Scopri l’ampia offerta di Cinema Teatro Dante. Sconti under 25, over65, carnet d’ingresso, convenzioni.

Rimani aggiornato

Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche sul tuo telefono sulla programmazione.